Carrello vuoto

Chi Siamo

Siamo gli abitanti più pazzi di SPILLAMANIA.

Non abbiamo scelto noi di nascere qui, ma abbiamo scelto di rimanerci e di farlo diventare un posto divertente.

Siamo nati per non prenderci sul serio, è una dote naturale che ci distingue dai comuni cittadini, di un qualsiasi paese del vostro normale mondo, ingrigiti dagli impegni, dalle scadenze, dallo smog e dal cattivo tempo.

Abbiamo trascorso la nostra infanzia a giocare per strada con palle di stoffa e bolle di detersivo per i piatti, siamo cresciuti tra i banchi della scuola “Non smettere di fantasticare” in Via dell’Infinito senza numerazione e siamo maturati con i racconti del burbero saggio di SPILLAMANIA che è più giovane di noi.

Tra un hobby e l’altro siamo riusciti a mettere da parte un’unica arte, quella di imbrigliare la noia e di disfarcene come fosse un ospite maleodorante al suo terzo giorno di scrocco. Poi siamo stati illuminati dalla frase di un certo Aristotele, scarabocchiata su di un muro corroso dal tempo e dall’erba rampicante «Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero». Prima di allora non ci avevamo pensato: il tempo libero guadagnato porta con sé il profumo della soddisfazione, la consapevolezza di esserselo meritato lo rende prezioso e lo riempie di desideri reali, di passioni accese, di momenti unici e di incontri speciali.

Lo ammettiamo, è stato in questo momento che siamo diventati veramente grandi, che abbiamo capito quanto fossimo dipendenti dai vostri sorrisi che danno colore a quel grigio mondo che in fondo amiamo, e che ci rendono orgogliosi del tempo libero guadagnato.

Dal 2006 produciamo a gran ritmo spillette, magneti, specchietti e tanti altri gadgets per rifornirci di buonumore, perché qui a SPILLAMANIA non va lontano chi va piano, ma chi dai vostri volti più sorrisi riesce a strappar via!    

Seguici su Facebook